riconnettersi con il proprio Se’ divino

Cosi parlo’ La Sorgente Primaria di Intelligenza :
Fino a quando una persona non si è riunita con me, la scissione,la separazione da me non è stata riparata. E la riunione con Me è possibile solo nel momento presente,nel qui ed ora,nell’attimo presente,nell’adesso. Se siete focalizzati nel piccolo me-me-me , mi spiace ma non siete raggiungibili da me.Dato che la mente non è uno strumento di percezione del reale tempo presente,e della verità dell’Amore. Quando si è nella tua mente ci si trova in questo falso mondo dell’ego, nel mondo dell’illusione. Anche se si sta pensando di cose spirituali costantemente!(Questo è molto importante.) Quando si è nello spazio della mente,e cioe’ nel modo di pensare sequenziale,lineare, si e’ nel mondo dell’ego, nel mondo della dualità, date che la mente è il suo autore. E quando si è nel pensiero lineare,sequenziale della mente, il nostro obiettivo,il nostro scopo è sempre da qualche altra parte,in qualche momento del futuro o del passato. Perché tu sei prigioniero della tua mente! E questo spazio è da qualche altra parte , lontano da quello dove troverete me.
La mente viaggia sempre lungo l’asse orizzontale,e qualche volta corre lungo di esso (furbescamente!) , dal passato verso il futuro e viceversa. Caro amico/amica, lascia che ti dica, che lo scopo ed unico obiettivo della mente, e’ quello di mantenervi il piu’ possibile lontano dal Punto Centrale,il “Momento Presente”,dove non esiste ne’ passato e ne’ futuro !
Perché nel Momento Presente,il cuore ora prende il sopravvento ed e’ lui che prende il controllo della tua vita. E piuttosto che essere sparsi lungo l’asse orizzontale del tempo,tra passato e futuro tu sei immediatamente disponibile come mio punto di ingresso in questo mondo. Tu sei l’asse verticale del fiume della vita, e tutto ciò che è reale è nel momento presente. Qui, ora, il senso di percezione del cuore,o sesto senso od intuizione, chiude la divario,la separazione che è stata creata dalla decisione dell’uomo di credere in due cose. Il “Momento Presente” ora puo’ creare il futuro !

Annunci