un suggerimento per la libertà economica.

La chiave per la libertà finanziaria . (da letture di Patricia Cota Robles )

A noi viene richiesto di diventare dei co-creatori , insieme a Dio , della nostra realtà.
La “consapevolezza da povero” è una credenza , che ci fa credere che non c’è abbastanza , che ci fa credere nella scarsità e nella limitazione.
Questo deriva dalla nostra caduta dallo stato di grazia , eoni fa . (16.000 anni fà ? ).
La fiamma Blu rappresenta il Dio-Padre , la fiamma rosa rappresenta la Madre-Dea , e la fiamma oro rappresenta la coscienza Cristica.
Il flusso infinito di abbondanza Divina, è nostro diritto di nascita , in quanto figli di Dio.
E noi siamo impegnati ad usare questa abbondanza infinita , che viene dal nostro Madre-Padre Dio , per portare maggiore perfezione in questo universo. Per aggiungere più Luce al mondo.
Noi lavoriamo dal lunedì al sabato , dalla mattina alla sera , per pagare cose , che Dio ci dà gratuitamente.Questo è quello che dobbiamo comprendere , e cioè , noi dobbiamo dare in cambio qualcosa , per dimostrare a Dio , che apprezziamo il regalo che ci fa , e lo ringraziamo per questo.
Per ogni cosa che riceviamo da DIO , bisogna che diamo a DIO qualcosa in cambio , ma di prezioso.
Noi dobbiamo aggiungere più energia a quella che riceviamo ,: In questo modo , noi rispettiamo il patto che abbiamo fatto con DIO.Riceviamo e diam o in cambio qualcosa.
Ma se noi crediamo che dobbiamo pagare per qualcosa , che DIO ci dà gratuitamente , allora creiamo un blocco , una barriera , un muro al flusso di amore che arriva da DIO , che si mostra nel mondo fisico , come “denaro”.
E questa credenza , il dover pagare per qualcosa che è gratuita , ci impedisce di ricevere il flusso di abbondanza infinita da DIO.
L’energia che diamo in ritorno , deve essere maggiore , di quella che riceviamo .Altrimenti se non diamo niente in cambio , o diamo di meno di quello che riceviamo , creiamo una continua mancanza di abbondanza.
La domanda è vogliamo essere parte del problema o parte della soluzione ?.
Quindi per rispettare questo accordo preso con DIO, dobbiamo usare i doni che la vita ci dà , e cioè i nostri pensieri, le nostre parole , le nostre azioni , i nostri sentimenti , le nostre emozioni , i nostri atteggiamenti , ed i nostri comportamenti , per aggiungere prosperità alla vita.
Questo significa anche che , in ogni momento della giornata, dobbiamo monitorizzare ed essere consapevoli , quale idea, quale gruppo di persone , quale situazione , stiamo portando in esistenza , con i nostri pensieri, le nostre parole , le nostre azioni , i nostri sentimenti , le nostre emozioni , i nostri atteggiamenti , ed i nostri comportamenti.
E se non stiamo portando luce nel mondo , allora stiamo portando oscurità altra nel mondo.
Se noi non portiamo in esistenza quello che desideriamo , allora portiamo in esistenza quello che non desideriamo.
Consideriamo il fatto che , tutti noi abbiamo ricevuto un mare di false informazioni e di dati falsi.
Qulcuno dice che i soldi sono la radice di tutti i mali. Falso adorare i soldi è la radice di tutti i mali.
I soldi rappresentano l’espressione materiale di questa potente energia cosmica chiamata “amore”.
Quindi non vanno trattenuti , ma rifatti fluire nell’universo , per diffondere e lasciare fluire ancora più “amore”. (inteso come un dare : senza condizioni e senza giudizi ).
La povertà , o l’essere poveri , non è una virtù , ma una malattia . Ma le istituzioni religiose ci hanno fatto credere che sia una cosa santa l’essere poveri e vivere in miseria. Ma lo scopo delle istituzioni religiose è stato solo quello di controllare la popolazione e mantenerla schiava , di idee e credenze.
Ultimo consiglio.Diamo in maniera gratuita una parte della nostra ricchezza , senza aspettarci immediatamente qualcosa in cambio.L’atteggiamento nel fare ciò dovrebbe essere questo : “questo è un regalo di amore , che io sto restituendo a DIO , per ringraziarlo del dono che mi ha fatto dandomi la “vita”.
La Vita è un dono prezioso . Ognuno di noi è un essere unico ed irripetibile . Tutti nessuno escluso.

Annunci